Ultima modifica: 25 settembre 2018

Donazione del M5S

Condividi :

facebooktwittergoogle_plusmailfacebooktwittergoogle_plusmail

Risultati immagini per donazione tablet

Si ringrazia il M5S per la donazione ricevuta nell’ambito della loro iniziativa Facciamo Scuola!finalizzata al finanziamento di progetti proposti dalle scuole.

La nostra scuola si è candidata con un progetto predisposto dall’Animatore Digitale, prof. Massimiliano PALMISANO.

Si riporta di seguito il testo della e-mail ricevuta dal M5S Puglia:

Spett.le Dirigente Scolastico della Scuola Media Statale “Padre Pio” di Torremaggiore (FG),

siamo lieti di comunicarLe che il progetto presentato dal Vostro Istituto nell’ambito della iniziativa “Facciamo Scuola” organizzata dal Movimento 5 Stelle, è risultato tra i più votati ed è dunque rientrato tra gli istituti che riceveranno dal Movimento 5 Stelle Puglia il finanziamento richiesto.[…]

Il progetto presentato è il seguente:  ACQUISTO DI TABLET PER CREARE “AULE 3.0″ FAVORENDO UNA DIDATTICA INNOVATIVA ED INCLUSIVA e l’importo della donazione richiesta è di € 9.952,8 .

Vi ricordiamo che i fondi provengono dal taglio volontario dello stipendio dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Puglia e che questa iniziativa nasce per offrire un piccolo sostegno alle scuole presenti sul nostro territorio regionale.

Una volta effettuata la donazione il M5S, per trasparenza, dovrà comunicarlo all’esterno ma, per quanto Vi riguarda, non esiste alcun obbligo in tal senso e siete liberi di non effettuare alcuna comunicazione se non lo desiderate. […]

Rinnoviamo i nostri complimenti e cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Lo staff del Movimento 5 Stelle Puglia

Condividi :

facebooktwittergoogle_plusmailfacebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

 

*