Ultima modifica: 31 maggio 2022
Istituto Comprensivo "via Pietro Nenni" > Avvisi e Notizie > Campionati studenteschi di atletica leggera 2021/22 Pescara

Campionati studenteschi di atletica leggera 2021/22 Pescara

Esperienza bellissima e costruttiva per la nostra alunna Anastasia .

A Pescara dal 29 al 2 giugno ha rappresentato la Puglia e la nostra scuola nella gara di salto in alto.

Si e’ cimentata tra le migliori 30 atlete di questa disciplina nella sua categoria.

Ci ha provato con tutta la sua grinta a superare lo scoglio delle qualificazioni tra le migliori 12 ma ha dovuto fare spazio a chi era piu’ preparato di lei perché fa atletica da più tempo.

La nostra Anastasia conosce il salto in alto da circa un mese e ciò che è riuscita a fare è eccezionale.

Complimenti a lei e all’impegno.

Gli resterà nel bagaglio delle sue esperienze che renderanno la sua crescita di donna.

Lo sport che la scuola promuove mette in secondo piano la vittoria. Lo sport come crescita al centro della formazione…

Un ulteriore fattore da non trascurare è sicuramente cio’ che lascia alla mia crescita di insegnante.

Grazie di tutto Anastasia.

Prof. Marco Mascaro